Hotel Erika - Prop.Fam. Bertamini
via Campogrande 8
37018 Malcesine (VR)lago di Garda
Tel/Fax ++ 39 045 7400451
P.Iva: 03579380233
info@erikahotel.net

Matrimoni

Sposarsi in un castello immersi in atmosfere di altri tempi è diventata l’ultima tendenza in fatti di matrimoni. Molti sono gli sposi disposti a spostarsi pur di cercare castelli, rocche e ville d’epoca dove scambiarsi il fatidico sì.

Una moda che inizialmente ha contagiato gli stranieri : inglesi, tedeschi, americani e neozelandesi affascinati dalle bellezze del nostro Paese, scelgono locations fantastiche per celebrare il matrimonio o semplici promessi d’amore. Ma cresce sempre di più il numero degli italiani che prediligono luoghi ricchi di fascino e di storia per il loro ricevimento di nozze.

L’anno scorso, ad esempio, tra maggio e settembre nel Castello di Malcesine sono stati celebrati 240 matrimoni, quasi 20 matrimoni al mese.


Di grande fascino, il Castello di Malcesine, costruito nella viva roccia con mura merlate, si trova in una posizione molto suggestiva in riva al lago che ha ispirato Goethe: la sala dei matrimoni è proprio in cima e da lassù la vista è davvero spettacolare.

L'hotel Erika è in grado di ospitare gli ospiti e gli sposi per un massimo di 30 persone, predisponendo un pernottamento con prima colazione e aperitivi prima della celebrazione.

Agli sposi, su richiesta, viene servita la colazione in camera

Photogallery