Hotel Erika - Prop.Fam. Bertamini via Campogrande 8 37018 Malcesine (VR)lago di Garda Tel/Fax ++ 39 045 7400451 P.Iva: 03579380233 info@erikahotel.net

Trips and Tours

Malcesine gode di una posizione privilegiata, trovandosi a breve distanza da alcune delle più suggestive mete che il patrimonio artistico e culturale italiano offre.
Numerose sono le agenzie che organizzano tour verso le mete più ambite, e, presso l'hotel Erika, potrete trovare numerose informazioni al riguardo.


A bordo di un elegante e confortevole bus sarete condotti verso incantevoli destinazioni quali  Verona, Venezia, le Dolomiti.Verona è la città resa celebre dalla più famosa e tormentata delle storie d'amore, quella di Giulietta e Romeo, narrata dal genio indiscusso del teatro di ogni tempo: Shakespeare. Le antiche mura, Piazza Bra, Piazza delle Erbe, la maestosa Arena,  la rendono una città dall'infinito fascino. Imperdibile l'esperienza di assistere alla rappresentazione di una celebre opera lirica all'interno dell'Arena durante il periodo estivo.

Verona è la città resa celebre dalla più famosa e tormentata delle storie d'amore, quella di Giulietta e Romeo, narrata dal genio indiscusso del teatro di ogni tempo: Shakespeare. Le antiche mura, Piazza Bra, Piazza delle Erbe, la maestosa Arena,  la rendono una città dall'infinito fascino. Imperdibile l'esperienza di assistere alla rappresentazione di una celebre opera lirica all'interno dell'Arena durante il periodo estivo.

I palazzi che si affacciano sulla laguna di Venezia ci riportano immediatamente alla mondanità del settecento Veneziano: epoca di fasti, ricchezza e libertà. Un'atmosfera quasi surreale avvolge questa città che pare come sospesa:  il riverbero dei raggi di luce che rimbalzano sull'acqua conferisce ai palazzi un fascino particolare. Le immagini di Piazza San Marco, Palazzo Ducale, delle calli con le tradizionali gondole, rimangono impresse per sempre nella memoria del visitatore.

Cime rocciose che sfiorano il blu del cielo specchiandosi nelle acque cristalline dei laghetti di montagna;  verdi e dolci colline punteggiate di aromatiche conifere; imperdibili e rosei tramonti... Tutto questo è ciò che caratterizza l'ambiente che circonda le Dolomiti, una meta imperdibile per gli appassionati della montagna, ma soprattutto per gli estimatori della bellezza che la natura può offrirci.